03 Aprile 2024
visibility
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO STATALE
"GESMUNDO - MORO - FIORE"

Assicurazione per R.C. ed Infortuni a.s. 2020/21

12-10-2020 12:31 - News Generiche
CIRCOLARE 010

Assicurazione R.C. ed Infortuni in ambito scolastico a.s. 2020/21: ADESIONE entro il 16/10/2020.

La scuola dal 2/01/2020 ha affidato il servizio di Assicurazione R.C. ed Infortuni per l'a.s. 2020-2021 alla Compagnia di Assicurazione "ASSICURATRICE MILANESE SPA" prevedendo TRIENNALITA' di impegno contrattuale

Il personale Docente e ATA:
  • può ADERIRE annualmente - quindi anche per l'.a.s. 2020-2021 previo pagamento del premio pro capite annuo di € 6,00 (sei/00) entro il 16/10/2020.
  • NON sono dovuti oneri di istruttoria di € 0,50 in quanto personale INTERNO
Le condizioni di polizza della società Assicuratrice Milanese offerte al personale Docente e ATA sono le stesse garanzie degli alunni senza alcuna limitazione, compreso il tragitto casa-scuola.

Per l'a.s. in corso la polizza, per l'intera scuola, decorre dal 2/10/2020 fino al 2/10/2021 con un premio pro-capite annuo, riparametrato in base alla durata.
Il personale Docente e ATA è invitato a dare la propria adesione firmando l'apposito elenco, all'uopo predisposto, e assicurando il versamento della quota prevista di € 6,00 nel rispetto dei PROTOCOLLI sanitari e delle misure di prevenzione e protezione anti COVID-19 facendo riferimento dal punto di vista informativo e operativo :
  • per il Plesso GESMUNDO a:
    • Prof.ssa Calderini D.
    • A.A. Di Molfetta L.
    • C.S. Ruggieri A.
  • per il Plesso MORO - FIORE a:
    • Prof.ssa D'Aurea T.
    • Sig.ra Pagano A.
    • C.S. Urbano A.
L'adesione va data entro e non oltre il 16/10/2020.
I Docenti di Sostegno verranno assicurati gratuitamente come previsto dalle condizioni di polizza.
La polizza nominativa, per il personale della scuola, decorrerà dal momento in cui viene inviato l'elenco nominativo (16 ottobre 2020) del personale aderente alla società assicuratrice, pertanto l'adesione va data nei termini previsti nella Circolare.

REGISTRO ELETTRONICO
REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE
PERCORSI MUSICALI DELLA "GESMUNDO-MORO-FIORE"
La scuola Gesmundo-Moro-Fiore presenta i suoi percorsi ad indirizzo musicale

ARTICOLO 21, il "giornalino"
LA NOSTRA SCUOLA.... spazio ai ragazzi!
SCUOLA DIGITALE
LIBRI DI TESTO