Cos'è
Accedere all’area riservata del Registro Elettronico permette di interagire in tempo reale con tutti i servizi e i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni, utilizzando tutte le funzionalità attive.
A cosa serve
Accedendo all'area riservata per le famiglie del registro elettronico sarà possibile, ad esempio
- la visualizzazione e la conseguente giustificazione delle assenze, dei ritardi e delle uscite anticipate
- la visualizzazione dei compiti assegnati
- la visualizzazione delle circolari e delle comunicazioni
- la gestione della comunicazione scuola-famiglia
- la richiesta di certificati
- il pagamento delle tasse scolastiche.
Come si accede al servizio
L'accesso al servizio avviene tramite il portale dedicato Axios Famiglia.
Servizio online
Autenticazione
Credenziali Riservate
Non hai SPID?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Roma 59/A- Terlizzi (BA)
-
CAP
70038
-
Orari
ORARIO SPORTELLO valido durante il periodo di attività didattiche:
Dal lunedì al venerdì ore 8,30 - 10.00;
Il mercoledì si riceve anche dalle 16.00 alle 18.00 -
Email
-
Telefono
-
Cosa serve
Per effettuare il primo accesso all’applicazione, si dovranno utilizzare le credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica sulla casella e-mail fornita in sede di iscrizione.
- Il servizio è attivato automaticamente all'atto dell'iscrizione.
Tempi e scadenze
Cambio password
Si rammenta che, ai sensi del GDPR e delle correlate procedure di sicurezza informatica, la password deve essere cambiata almeno ogni 3 mesi.
01
SetContatti
- Telefono: 0803513201
- Email: bamm290002@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni consultare la manualistica di riferimento allegata o consultare il Portale Axios