Cos'è
Il servizio completo, flessibile, affidabile, semplicissimo da utilizzare consente la gestione di tutte le informazioni legate alla gestione giuridica del personale della scuola.
Il registro elettronico scolastico permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni quali gli argomenti trattati, i voti delle interrogazioni e dei compiti in classe nonché delle assenze, dei ritardi, delle uscite anticipate e delle giustificazioni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
A cosa serve
Gestione dell'andamento scolastico degli studenti
Gestione assenze e permessi
Gestione del rapporto giuridico
Come si accede al servizio
Il servizio è attivato automaticamente.
Servizio online
Autenticazione
Credenziali riservate
Non hai SPID?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale Roma 59/A- Terlizzi (BA)
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CAP
70038
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Orari
ORARIO SPORTELLO valido durante il periodo di attività didattiche:
Dal lunedì al venerdì ore 8,30 - 10.00;
Il mercoledì si riceve anche dalle 16.00 alle 18.00 -
Email
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Telefono
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Cosa serve
Per effettuare il primo accesso all’applicazione, si dovranno utilizzare le credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica sulla casella e-mail fornita in sede di assunzione del servizio.
Tempi e scadenze
Cambio password
Si rammenta che, ai sensi del GDPR e delle correlate misure di sicurezza informatica, è necessario cambiare la password almeno ogni 3 mesi.
01
SetContatti
- Telefono: 0803513201
- Email: bamm290002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni consultare la manualistica di riferimento allegata.