Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo

SECONDA FINESTRA TEMPORALE STRAORDINARIA per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2024/2025

Personale scolastico

È ancora possibile richiedere la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2024/2025 per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di I e II grado residenti nei comuni della Regione.
La compilazione e trasmissione della istanza potrà essere effettuata unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione “Libri di testo a.s. 2024/2025”
La procedura sarà attiva:
per la seconda finestra temporale (Azione Bis – Straordinaria) – dalle ore 12:00 del 5 settembre 2024 fino alle ore 12:00 del 16 settembre 2024 (oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanza).